Tu sei qui

Corian Roma | Lavorazione Corian

Azienda

 

Azienda

storia

Nel 1956 il Sig. Aureli Fernando decise di allestire un piccolo angolo di falegnameria all’interno del suo appartamento. Da lì iniziò un'avventura professionale insieme ai figli Sergio e Fabrizio.
 
Aprirono infatti diversi laboratori, migliorando ogni volta le loro capacità e possibilità lavorative e produttive.
 
 

il corian

Nel 1988 un'intuizione di Sergio estese i propri orizzonti verso un nuovo materiale, eccezionale per la sua duttilità e versatilità: il CORIAN.
 
Nel 1994 coinvolse anche il figlio Fabio stabilendo un'ottima collaborazione che perdurò negli anni.
Mentre il settore del legno era già formato e solido da tempo, quello del Corian diveniva man mano sempre più soddisfacente.
 
Partirono dalla produzione di top da cucina e con il passare degli anni, nuove possibilità esecutive e grazie all’esperienza accumulata da tutto il nostro team si passò anche alla produzione di bagni, tavoli, elementi di arredo, oggetti di design, fino a creare una vera e propria sinergia tra i settori LEGNO-CORIAN, in grado di creare perfettamente sia l’uno con l’altro sia indipendentemente.
 
Ascoltiamo i bisogni della clientela e le rielaboriamo in base alle nostre necessità organizzative e esecutive. Siamo sempre pronti a rimediare a qualsiasi problema si possa verificare, anche a lungo termine. Ognuno viene strettamente seguito in ogni dettaglio, cercando sempre di rendere tutti soddisfatti di aver scelto il nostro laboratorio.



Il meglio nella lavorazione del Corian

Il Corian a Roma è sinonimo di Falegnameria Aureli, attiva dal 1956 grazie alla lungimiranza e visione del Sig. Aureli Fernando, il quale decise di allestire un piccolo angolo di falegnameria all’interno del suo appartamento. Da lì iniziò un'avventura professionale insieme ai figli Sergio e Fabrizio che ancora oggi raccoglie consensi e soddisfazione presso tutti i nostri clienti. L’evoluzione aziendale dei processi non si è mai arrestata,. Sono stati aperti numerosi laboratori grazie ai quali è migliorata la capacità di progettare e realizzare i sogni dei nostri clienti, in particolare nella lavorazione del Corian, che resta tuttora uno dei nostri punti di forza in termini di proposta commerciale.

La lavorazione del Corian richiede competenze particolari pur essendo il Corian stesso un materiale facile da manutenere e dalla grande durevolezza e resa funzionale. Resiste benissimo a fonti di calore, sopporta ancor meglio urti e solleciti quotidiani ed ha un’integrità strutturale davvero straordinaria nel tempo, senza mai cambiare aspetto. Se sei interessato alle lavorazioni del Corian a Roma, confrontati con noi e ti daremo tutte le spiegazioni necessarie.

La lunga esperienza con il Corian a Roma ci ha permesso di poter lavorare a qualsiasi tipo di arredo domestico e complementi vari. Voi esprimete le vostre necessità, noi provvediamo e renderle concrete.